- Primo impato (6/10)Abbagliate, forse anche troppo. Il logo sarebbe meglio se fosse di colori un poco più incisivi, magari un immagine per fare un po' di stacco da tutto questo azzurrino/bianco che disturba la vista.
- Organizzazione (7/10)Primo blocco: invertirei l'ordine delle sezioni.
Secondo blocco: lo suddividerei in "richieste grafiche", "grafica per Forum" e farei di "Lανσяι ρєя ℓσ Sℓу_Fσяυм" la sua sotto sezione", "Lavori grafici vari" e toglierei twilight, mettendo mangari i topic che lo riguardano con una descrizione con scritto "twilight" in un colore appariscnte come il rosso, blu, arancione.
Per le sezioni "valutazioni forum" e "restrutturazioni forum" fare i un blocco a parte" e le tabelle le metterei nel blocco "tutorial", da lasciare nel blocco "il mondo oltre la grafica" soltanto "off-topic" e "Lotterie e contest".
- Grafica (7/10)La skin che hai deciso di utilizzare è esageratamente chiara, o meglio, sarebbe carina se tu avessi utilizzato colori un po' più forti per il logo e le targhette (ad esempio il blu".
I banner non sono male e li offri di tutte le dimensioni o quasi.Le targhette e il logo non sono neache male, ma con la skin che hai deciso di usare, sì sono un buon abbinamento, ma anche accecante è il risultato.
la tabellina con testo a scorrimento dentro la casella benveut della tabella in home è rosa e con la skin verso l'azzuro e il grigio non ci incastra niente.
- Contenuto (8/10)Il contenuto è buono, ma sono certa che ci siano molte cose ancora che devi inserire e che inserirai, visto che si tratta del tuo "magazzino grafico "
- Staff (0/0) su questo punto non mi posso esprimere visto che è un port folio. vale 0 su 0.
- Giudizio finale (28/40)Direi che il risultato è buono, ma sull'estetica del forum devi ancora lavorarci o meglio fare più esperienza, provando contrasti di colori e skin più "coraggiose" e meno sbiadite e "timide"

Spero tu abbia capito la mia metafora!
Ricordo che va inserito il banner del nostro forum di avvenuta valutazione con link diretto a questa discussione, grazie