ciao

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2012, 23:54
Avatar

seren4
***

Group:
Member
Posts:
366
Location:
roma

Status:


Mi chiamo Seren4 ho 31 anni e sono una strega... fin qui niente di nuovo! conosco la stregoneria da quando ero piccola poichè è molto praticata nella mia famiglia, ma sono l'unica ad aver abbracciato un culto politeista.Mi sono avvicinata alla wicca 4 anni fa ma non appartengo a nessun filone di questa, insomma sono una strega solitaria e al momento eclettica.
Mi interesso molto alle varie culture della stregoneria , quindi mi informo sempre sulle sue varie culture: celtica, italiana, ultimamente egizia... insomma sono molto curiosa, ma amo molto anche il culto dei vampiri, anche se purtroppo ne so molto poco.
Ascolto molto la musica, amo il metal, il regge, la ska , ma anche la musica classica , celtica, new age... insomma l'arte della musica è fantastica e mi piacciono molte delle sue sfaccettature.
Amo la danza e l'arte in generale ( ok basta co sto monologo o mi bruciate e nn avete tutti i torti :prrr: )
vivo felicemente con il mio uomo , che è un musicista ( ok accendete pure i fuochi , possibilmente non a fuoco lento ) e amo gli animali e la natura.
spero di trovarmi bene con voi e di ampliare le mie conoscenze , grazie per la pazienza e se dvete linciarmi piano e uno alla volta per cortesia :diavolo: :diavolo: :diavolo:
 
Top
0 replies since 22/7/2012, 23:54   76 views
  Share