una radio per noiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2012, 00:19
Avatar

seren4
***

Group:
Member
Posts:
366
Location:
roma

Status:


salve a tutti.
Mi sono appena registrata al forum e vedo già che ci sono tante cose interessanti da scrutare :diavolo: :diavolo:
io sto gestendo una radio chiamata Radiowoowoo, all'interno ci sono varie rubriche musicali , quali Metal-miltia (tutto ciò che concerne il sano metal) e Raska-man ( musica regge e ska) gestite entrambi da me e mio marito.C'è anche una rubrica multiculturale, chiamata Intorno al Calderone , gestita da me, in questa si parla di tutto ciò che concerne, la wicca, il mondo pagano, ma anche lo yoga il taoismo, il buddismo e tanto ancora, insomma c'è posto per tutti, sto intervistando varie persone da streghe che non appartengono a nessun culto in particolare a sacerdotesse wiccan , ma anche Yogi. non avendo capito quale sia la sezione giusta l'ho postato qui.
volevo chiedere agli amministratori se potevo postare le puntate nel forum in modo da far sentire un po di musica e per divulgare
e far capire un po di più del "nostro mondo" Naturalamente essendo una radio amatoriale e che gira nel web è tutto gratuito e per chi non amasse il genere musicale da me elencato potrà ascoltare le altre rubriche musicali all'interno di Radiowoowoo semplicemente cliccando sul link.
fatemi sapere se vi interessa anche con mp.
grazieeeeeeeeee ;) ;) ;)
 
Top
0 replies since 23/7/2012, 00:19   54 views
  Share